Torna l'appuntamento di Unicredit con la solidarietà

E-mail Stampa PDF

Unicredit rinnova il suo impegno solidale con la campagna tutta natalizia "Un voto, 200.000 aiuti concreti" in partenza il 4 dicembre e valida fino al 19 gennaio 2015. Si tratta della sesta edizione del progetto che mette a disposizione del Non Profit 200.00 euro a titolo di donazione, destinate alle Organizzazioni Non Profit più votate dagli utenti, iscritte a ilMioDono. 

La Fon.Ca.Ne.Sa. è nel circuito nazionale delle organizzazioni no profit di Unicredit e per votarci e sostenere le nostre iniziative avete due opzioni a disposizione:

Leggi tutto...

Casa Santella fa tris con un nuovo alloggio al Policlinico

E-mail Stampa PDF

A metà novembre si è celebrato l'annuale incontro con gli amici della Fon.Ca.Ne.Sa. in una delle Case Santella. 

In questa occasione, il presidente della Fondazione, Rosalba Massimino, ha annunciato la prossima realizzazione di una terza struttura a disposizione dei malati e dei loro parenti. Si tratta di una casa-alloggio che verrà realizzata al Policlinico di Catania, in vista di un trasferimento ormai prossimo dell'Ematologia e del Trapianto Midollare, in seno alla Cittadella Universitaria, offerta che si aggiunge ai due stabili di via Salvatore Citelli.

Ultimo aggiornamento Martedì 17 Marzo 2015 13:01 Leggi tutto...

XV Lotteria di Beneficenza a favore della Fon.Ca.Ne.Sa Onlus

E-mail Stampa PDF
Per il quindicesimo anno consecutivo, la Fondazione FON.CA.NE.SA. onlus - Fondazione Catanese per lo Studio e la Cura delle Malattie Neoplastiche del Sangue – che dal 1986 opera a supporto dell’Istituto di Ematologia dell’Ospedale Ferrarotto di Catania, organizza la Lotteria di Beneficenza, autorizzata dalla Prefettura e dal Comune di Catania, al fine esclusivo di sostenere le spese necessarie per il perseguimento dei propri scopi statutari, in particolare la ricerca scientifica su natura, diagnosi, decorso e terapia delle malattie neoplastiche del sangue e l’attività socio-assistenziale delle due case d’accoglienza “Case Santella”, destinate ad ospitare gli ammalati in terapia presso la clinica ematologica dell’Ospedale Ferrarotto e i familiari che li assistono, e che negli ultimi anni hanno aperto le porte anche ai malati provenienti dal reparto di cardiochirurgia dello stesso ospedale e da altri nosocomi, registrando dal 1999 ben oltre 32.000 presenze.
Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Ottobre 2014 12:09 Leggi tutto...

Pagina 5 di 20

You are here: