Memorial Day Mariella Lo Giudice, venerdì sera l'appuntamento

E-mail Stampa PDF

Ricordandovi l'appuntamento di venerdì sera, alle 21.00 nella Corte Barocca di Palazzo Platamone, con il memorial Day dedicato a Mariella Lo Giudice, l'attrice catanese scomparsa nel 2011, alleghiamo la locandina dello Stabile con il programma della serata.

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Ottobre 2014 11:44 Leggi tutto...

Memorial Day Mariella Lo Giudice, il comunicato dello Stabile

E-mail Stampa PDF

CATANIA - Mariella la rossa. Mariella che ha recitato fino all'ultimo e fino all'ultimo ha creduto nella vita, ha lottato contro le tenebre, lasciando la scia del suo ricordo luminoso. Con Mariella Lo Giudice se ne andava nel 2011 un'attrice prestigiosa sul piccolo e grande schermo, ma soprattutto in scena, figura amatissima dal pubblico siciliano, allevata e cresciuta nell'alveo del Teatro Stabile di Catania, ma applaudita con uguale entusiasmo sui palcoscenici di tutta Italia. 

Perciò lo Stabile intende ricordarla per il terzo anno consecutivo nella splendida Corte barocca di Palazzo Platamone a lei intitolata, dove il 12 settembre alle 21 si celebrerà il "Memorial Day Mariella Lo Giudice", promosso ancora una volta in collaborazione con il Comune di Catania. Il teatro e la città rendono così omaggio all'artista nel suo giorno onomastico con una spettacolo a scopo di solidarietà a favore della benemerita associazione Fon.Ca.Ne.Sa, da oltre venticinque anni attiva nell'ambito della ricerca scientifica e dell'attività socio assistenziale.
Leggi tutto...

Seconda estrazione, ecco i numeri vincenti

E-mail Stampa PDF

Si è conclusa ieri, presso i locali del Grand Hotel Excelsior di Catania, la seconda estrazione dei biglietti vincenti della XIV^ edizione della Lotteria di beneficenza organizzata dalla Fondazione Catanese per lo studio e la cura delle malattie neoplastiche del sangue in collaborazione con il Credito Siciliano.

Anche quest’anno sono stati raggiunti eccellenti risultati con circa 6.000 biglietti distribuiti capillarmente sul territorio grazie soprattutto alla rete di agenzie del Credito Siciliano che ha venduto circa 2.000 biglietti attraverso l’impegno dei dirigenti, dei funzionari e di tutto il personale coinvolto a cui sono stati rinnovati i più vivi ringraziamenti per aver dimostrato, ancora una volta, di essere vicini ai valori e alla missione scientifico-sociale della Fon.Ca.Ne.Sa.

E’ stato rimarcato inoltre il lodevole impegno della Fondazione, per la vendita di circa  4.000 biglietti avvalendosi altresì della generosa e impegnata collaborazione di numerosi Istituti Scolastici pubblici e privati di Catania e provincia, con il  coinvolgimento solidale di presidi, insegnanti, alunni e genitori; e inoltre di Enti pubblici e privati, Aziende Ospedaliere e Sanitarie, Aziende commerciali, Club service e amici sostenitori che ieri sono stati ringraziati calorosamente dal Presidente Rosalba Zappalà Massimino, insieme alle Aziende che hanno sponsorizzato la lotteria, offrendo ricchi premi.

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Maggio 2014 11:30 Leggi tutto...

Pagina 5 di 19

You are here: