Seconda estrazione, ecco i numeri vincenti

E-mail Stampa PDF

Si è conclusa ieri, presso i locali del Grand Hotel Excelsior di Catania, la seconda estrazione dei biglietti vincenti della XIV^ edizione della Lotteria di beneficenza organizzata dalla Fondazione Catanese per lo studio e la cura delle malattie neoplastiche del sangue in collaborazione con il Credito Siciliano.

Anche quest’anno sono stati raggiunti eccellenti risultati con circa 6.000 biglietti distribuiti capillarmente sul territorio grazie soprattutto alla rete di agenzie del Credito Siciliano che ha venduto circa 2.000 biglietti attraverso l’impegno dei dirigenti, dei funzionari e di tutto il personale coinvolto a cui sono stati rinnovati i più vivi ringraziamenti per aver dimostrato, ancora una volta, di essere vicini ai valori e alla missione scientifico-sociale della Fon.Ca.Ne.Sa.

E’ stato rimarcato inoltre il lodevole impegno della Fondazione, per la vendita di circa  4.000 biglietti avvalendosi altresì della generosa e impegnata collaborazione di numerosi Istituti Scolastici pubblici e privati di Catania e provincia, con il  coinvolgimento solidale di presidi, insegnanti, alunni e genitori; e inoltre di Enti pubblici e privati, Aziende Ospedaliere e Sanitarie, Aziende commerciali, Club service e amici sostenitori che ieri sono stati ringraziati calorosamente dal Presidente Rosalba Zappalà Massimino, insieme alle Aziende che hanno sponsorizzato la lotteria, offrendo ricchi premi.

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Maggio 2014 11:30 Leggi tutto...

Prima estrazione, ecco i numeri vincenti

E-mail Stampa PDF

Si è conclusa ieri, presso l'Aula Cumino del Banco di Sicilia Unicredit Group, Via S. Euplio 9 Catania, l'estrazione dei biglietti vincenti della XIV^ edizione della Lotteria di beneficenza organizzata dalla Fondazione Catanese per lo studio e la cura delle malattie neoplastiche del sangue. 

L’encomiabile impegno del Banco di Sicilia Unicredit Group S.p.A., partner ufficiale della Fon.Ca.Ne.Sa.Onlus,  ha raggiunto, anche quest’anno, eccellenti risultati vendendo oltre 11.000 biglietti distribuiti capillarmente presso la rete di agenzie territoriali. Ai dirigenti, ai funzionari ed a tutto il personale coinvolto, sono stati rinnovati i più vivi ringraziamenti per aver dimostrato, ancora una volta, di essere vicini ai valori e alla missione scientifico-sociale della Fon.Ca.Ne.Sa.

Il ricavato della vendita dei biglietti contribuirà a sostenere le attività che la Fondazione svolge ormai da oltre venticinque anni, riscuotendo, con la serietà dimostrata, il plauso e l’appoggio delle istituzioni locali e regionali e di numerosi sostenitori.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Maggio 2014 12:49 Leggi tutto...

Online le foto del Concerto di Gala 2014

E-mail Stampa PDF

Sono online le foto che raccontano il Concerto di Gala che si è tenuto lo scorso 6 aprile. Vi invitiamo a sfogliare la fotogallery per scoprire, o riscoprire, alcuni dei momenti di un'altra serata speciale, in compagnia degli amici della Fondazione. 

Questo il link alla fotogallery

Pagina 7 di 20

You are here: