Nasce la terza casa di accoglienza "CASA SANTELLA"

E-mail Stampa PDF

 All'interno dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele la Fon.Ca.Ne.Sa Onlus realizzerà una nuova struttura per l'accoglienza degli ammalati e dei loro familiari.

Anche voi potete collaborare alla realizzazione di questo progetto, con una donazione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Marzo 2014 16:28 Leggi tutto...

Facce amiche a Casa Santella

E-mail Stampa PDF

Si è svolto lo scorso 27 novembre, presso le case di accoglienza "Case Santella", in via Citelli 21 a Catania, l'annuale incontro, organizzato dalla Fon.ca.ne.sa. onlus, per far conoscere l'utilità e la rilevanza sociale dell'impegno assunto e portato avanti dalla Fondazione.

E' stata un'occasione durante la quale si è parlato del futuro e dei progetti della Fon.ca.ne.sa. e dove è stata ribadita l'importanza di un sostegno nelle iniziative portate avanti dalla Fondazione.

Tanti sono stati gli amici che sono intervenuti all'evento e le foto presenti a QUESTO LINK lo testimoniano. 

 

 

La solidarietà di Unicredit torna con una nuova iniziativa

E-mail Stampa PDF
Dopo il successo dell’edizione estiva, rieccoci con
“Un voto, 200.000 aiuti concreti – Edizione di Natale”
UniCredit ha deciso di rinnovare l’iniziativa a sostegno al Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it .
L’iniziativa prenderà avvio il 5 Dicembre 2013 e terminerà il 13 Gennaio 2014
Noi faremo la nostra parte, attivando un’intensa e continua attività di comunicazione (tramite ATM, Direct e-mailing, etc…) al fine di sensibilizzare Clienti e non Clienti a partecipare all’iniziativa.
Ma questa avrà ancora più successo se anche Voi Organizzazioni potenzialmente beneficiarie di frazioni della donazione, farete la Vostra parte nel promuovere l’azione di “votami e fai votare”, mobilitando in particolare la Vostra Rete di soci, sostenitori, amici, etc…attraverso i più diversi canali quali:
il Vostro sito
e-mail e/o sms ai destinatari conosciuti
i Social Network “Amici”
le Vostre riunioni
Vostre Newsletter
il passaparola
In più in questa edizione si potrà votare anche tramite Facebook autenticandosi direttamente dal sito www.ilMioDono.it
Chi intende esprimere la preferenza a Vostro favore basterà che:
entri nella la pagina dedicata all’Organizzazione su www.ilMioDono.it (a partire dal 5 Dicembre 2013 e fino al 13 Gennaio 2014)
voti scegliendo una delle tre modalità proposte
Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo di posta dedicato Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e/o contattare direttamente i colleghi Luca De Poli o Maria Carolina Izzo (051.6407238)

Dopo il successo dell’edizione estiva torna l'iniziativa di Unicredit “Un voto, 200.000 aiuti concreti – Edizione di Natale”, per rinnovare il suo impegno a favore del mondo Non Profit. Stavolta però l'entità del premio sale, da 100mila a 200mila euro.

Si tratta infatti di un importo complessivo di € 200.000, a titolo di donazione, che verranno distribuiti tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it .L’iniziativa prenderà avvio il 5 Dicembre 2013 e terminerà il 13 Gennaio 2014.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 19

You are here: