Seconda Estrazione Lotteria di Beneficenza: ecco i numeri vincenti

E-mail Stampa PDF

La scorsa settimana si è tenuta la seconda estrazione dei biglietti vincenti, la XIII^ edizione della Lotteria di beneficenza organizzata dalla Fon.Ca.Ne.Sa. ONLUS - Fondazione Catanese per lo studio e la cura delle malattie neoplastiche del sangue - nei locali del Grand Hotel Excelsior di Catania.

L’estrazione dei biglietti vincenti è avvenuta alla cordiale presenza della Sig.ra Iole Micalizzi incaricata del Comune di Catania, del Dott. Armando Lo Prinzi, direttore capozona di Catania del Credito Siciliano, del notario Arturo Pittella e di tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa: la Fondatrice e Presidente della FON.CA.NE.SA, Sig.ra Rosalba Zappalà Massimino; medici, rappresentanti degli sponsor e amici della Fondazione.

Ecco i numeri dei biglietti estratti e i relativi premi:

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Maggio 2013 08:35 Leggi tutto...

L'ematologia incontra i pazienti

E-mail Stampa PDF


Il prossimo 8 giugno, la Fon.Ca.Ne.Sa. organizza un importante convegno medico scientifico dal titolo "L'ematologia incontra i pazienti", che si terrà presso l'Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia - Monastero dei Benedettini dalle 9.00 alle 16.00. 

Nella locandina allegata il programma del Convegno, che è mirato all'informazione medica per i pazienti.

Per quanti sono interessati alle tematiche la segreteria della Fon.Ca.Ne.Sa. è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Maggio 2013 08:41 Leggi tutto...

Prima Estrazione Lotteria di Beneficenza: ecco i numeri vincenti

E-mail Stampa PDF

Si è tenuta ieri l'estrazione dei biglietti vincenti della tredicesima edizione della Lotteria di Beneficenza organizzata dalla Fondazione Catanese per lo studio e la cura delle malattie neoplastiche del sangue, alla presenza della Sig.ra Iole Micalizzi incaricata del Comune di Catania, della Dott.ssa Maria Gabriella Macauda per il Banco di Sicilia - Unicredit Group,  e di tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa: la Fondatrice e Presidente della FON.CA.NE.SA, Sig.ra Rosalba Zappalà Massimino; medici, rappresentanti degli sponsor e amici della Fondazione.

L'estrazione è stata fatta nell’Aula Cumino del Banco di Sicilia Unicredit Group, Via S.Euplio 9 Catania, partner ufficiale della Fon.Ca.Ne.Sa.Onlus, a cui è andato il vivo ringraziamento da parte di Rosalba Zappalà Massimino, presidente della Fondazione, che ha sottolineato come, ancora una volta, dirigenti, funzionari e tutto il personale, abbiano partecipato all'evento condividendo così i valori e la missione scientifico-sociale della Fon.Ca.Ne.Sa.. Sono stati infatti, oltre tredicimila i biglietti venduti in tutte le agenzie dislocate sul territorio regionale, il cui ricavato, contrinbuirà a sostenere le attività della Fondazione che favorisce la ricerca onco-ematologica da oltre venticinque anni. 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Maggio 2013 08:32 Leggi tutto...

Pagina 10 di 19

You are here: