Applausi scroscianti per la Norma

E-mail Stampa PDF
Suoni, parole e tanta passione. La Foncanesa compie 25 anni e in questa occasione si è regalata e ha regalato quello che è ormai considerato un appuntamento fisso della stagione musicale catanese.

Il tre aprile dal palco del Teatro Massimo Bellini di Catania per il Gran Galà di beneficienza della Fondazione, presentato da Salvo La Rosa, le note e le melodie della Norma, diretta dal maestro Carmen Failla, e scelta proprio per rimarcare il legame tra la Foncanesa che supporta l’oncoematologia catanese e il suo territorio.

Per una sera, la padrona di casa del Bellini è stata Rosalba Massimino, presidente, anima e fondatrice della Foncanesa quando 25 anni fa, decise di realizzare il desiderio di sua figlia Santella, morta di leucemia a soli diciannove anni.
Ultimo aggiornamento Domenica 17 Luglio 2011 18:19 Leggi tutto...

Dona il 5xmille alla Fon.Ca.Ne.Sa.

E-mail Stampa PDF

Anche quest'anno aiuta la Fondazione destinando il 5xmille dell'IRPEF a Fon.ca.ne.sa. onlus.
Scopri come.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Marzo 2011 22:35 Leggi tutto...

Le iniziative a sostegno della ricerca

E-mail Stampa PDF

Fin dalla sua nascita la Fon.Ca.Ne.Sa. ha avuto il compito istituzionale di favorire la ricerca scientifica, compito onorato con il supporto finanziario a parecchie ricerche che sono state svolte presso i laboratori dell’Istituto d’Ematologia ed alcuni risultati sono stati poi pubblicati su riviste internazionali. Sono state anche finanziate borse di studio per l’estero delle quali hanno goduto giovani ematologi.

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Luglio 2011 21:59 Leggi tutto...

Pagina 18 di 20

You are here: