Torna l'appuntamento di Unicredit con la solidarietà

E-mail Stampa PDF

Unicredit rinnova il suo impegno solidale con la campagna tutta natalizia "Un voto, 200.000 aiuti concreti" in partenza il 4 dicembre e valida fino al 19 gennaio 2015. Si tratta della sesta edizione del progetto che mette a disposizione del Non Profit 200.00 euro a titolo di donazione, destinate alle Organizzazioni Non Profit più votate dagli utenti, iscritte a ilMioDono. 

La Fon.Ca.Ne.Sa. è nel circuito nazionale delle organizzazioni no profit di Unicredit e per votarci e sostenere le nostre iniziative avete due opzioni a disposizione:


 

- Vota Fon.Ca.Ne.Sa. Onlus dal tuo account Facebook, Twitter o Google Plus. Effettua il login sulla pagina dedicata e conferma il voto con un click;

- Vota Fon.Ca.Ne.Sa. Onlus inserendo nome, cognome e indirizzo email all'interno del form dedicato. Per confermare il voto, verifica il tuo indirizzo di posta elettronica. 

L'Obiettivo di questa campagna di solidarietà non è solo votare, ma sensibilizzare al Non Profit amici e conoscenti, invitandoli a contribuire. 

Questo il link al quale cliccare 

 

You are here: