Concerto di Natale 2019 e Incontro istituzionale

E-mail Stampa PDF

Concerto natale 2019

25 novembre Incontro Istituzionale

per la Foncanesa è stato un giorno molto significativo, poiché per la prima volta il Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci ha potuto visitare "Casa Santella" nata all'interno del Policlinico di Catania e divenuta un punto di riferimento per tutti i pazienti e i loro familiari provenienti non solo dal reparto di Ematologia ma anche da altri reparti e che possono contare sul preziosissimo servizio socio assistenziale garantito da oltre vent' anni dalla Foncanesa. Al suddetto momento sono intervenuti anche il Sindaco di Catania dott. Salvo Pogliese, i rappresentanti dell Azienda Ospedaliero Universitaria "Vittorio Emanuele" Policlinico di Catania, gli Istituti Bancari, l'Imprenditoria i Professori i Medici del reparto di Ematologia e tanti amici e sostenitori della Fondazione.

Concerto Natale 11 Dicembre 2019

Anche per quest anno la Foncanesa è lieta di offrire ai pazienti del reparto di Ematologia e Dell' Unità di Trapianto Midollo Osseo, agli ospiti di "Casa Santella", alla Dirigenza e al Personale Dell Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico "Vittorio Emanuele" di Catania, agli amici e sostenitori della Foncanesa un Concerto dal titolo: Classiche Sinfonie e Armonie Natalizie al Policlinico. Mercoledì 11 dicembre ore 11 Pad. 8/A Sala Conferenze. Sul podio il Maestro Fabio Raciti dirigera' un Orchestra di 25 elementi che eseguiranno un repertorio Sinfonico e Armonie Natalizie. Di John.Strauss Sul Bel Danubio Blu, Voci di Primavera, Trisch Trasch Polka. Il Duetto Buffo dei Gatti di Gioacchino Rossini, la Marcia Trionfale di Aida e l’intramontabili melodie Natalizie, Adeste Fideles, White Cristhmans, Noel Noel, Stiller Naght, interpretate dai soprani Angela Curiale, Stefania Pistone e dal Mezzo Soprano Patrizia Perricone.

Il Concerto sarà un occasione per lo scambio degli auguri!

Auguri Natale 2019 "Casa Santella"

Anche quest’anno a "Casa Santella" scambio degli Auguri con gli ospiti.
Che il Santo Natale porti serenità e pace a tutti

Auguri nuovo anno! 2020

Anche quest'anno grazie al prezioso aiuto di sostenitori e tanti amici siamo riusciti davvero a realizzare importanti progetti!
Con l'obiettivo di donare speranza attraverso il sostegno alla ricerca onco-ematologica e offrendo ospitalità ai pazienti, assistiti dai propri familiari presso "Casa Santella" AUGURO dal profondo del cuore un felice 2020!

You are here: