Ogni anno la Fon.Ca.Ne.Sa., al fine di dare a coloro che desiderano conoscere da vicino la validità dei servizi socio-assistenziali messi a disposizione dalla Fondazione, organizza un incontro presso “Casa Santella”, in via S. Citelli n. 21 a Catania.
L’incontro offre la possibilità di un contatto diretto con la realtà delle case d’accoglienza e rappresenta l’occasione per far comprendere tangibilmente a quanti seguono l’attività della Fondazione l’utilità e la rilevanza sociale dell’impegno di solidarietà assunto e portato avanti dalla Fon.ca.ne.sa., nonché per esporre le linee di sostegno alla ricerca oncoematologica, da sempre supportata con il finanziamento di progetti di ricerca e con il conferimento di borse di studio e premi di laurea.
Alle visite partecipano, oltre che i rappresentanti della Fondazione e, naturalmente, gli ospiti di Casa Santella, autorità religiose, le massime cariche locali e regionali, esponenti dell’imprenditoria catanese e di enti privati sostenitori,dirigenti delle principali Aziende Ospedaliere delle città, medici, benefattori, giornalisti e mass-media.
Degli incontri verrà dato tempestivamente avviso sul sito ufficiale della Fondazione.